Cerca
Close this search box.

Gianni De Biasi: “Non è la stessa Juve dello scorso anno”

Gianni De Biasi, ct dell’ Albania, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “A Parma gli azzurri dovranno essere attenti dal punto di vista tattico. Napoli che però, contro squadre che devono fare la partita, è avvantaggiato. La Juve lo scorso anno creava di più, ed aveva meno punti. La vera differenza con quest anno è che la squadra di Conte è diventata più cinica. Inler? Passare da un ambiente tranquillo e sereno come quello di Udine a quello frizzante come Napoli non è mai facile, bisognava avere un pò di pazienza e i risultati si stanno vedendo.  Se la politica dei giovani è quella giusta? Solo se acquisti i giovani giusti e con la testa giusta. Sogno scudetto? Il Napoli dovrà giocare il suo campionato, senza trovare alibi, trovando la forza giusta senza preoccuparsi di tutto il resto. Il campionato è ancora lunghissimo, tra marzo e aprile il periodo sarà decisivo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.