Umberto Calaiò (ag. e fratello di Emanuele): “Lavora per farsi trovare pronto. De Sanctis? Giusto prolungare il contratto”

Umberto Calaiò, fratello ed agente di Emanuele, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Manu conosce bene l’ambiente e si è ricollocato tranquillamente. Il profilo societario è molto cambiato: si punta a vincere e si sta impegnando tanto, anche in allenamento cerca di dire la sua. Domenica si va a Parma: Belfodil e Sansone fanno leva sul proprio orgoglio. Ricordo un Chievo – Napoli in cui gli azzurri fecero male. Al mister questa partita ha dato certezze e segnali sulle migliori formazioni da schierare. I gialloblù sono da temere ma con i dovuti accorgimenti si può pensare di vincere. Bisognerà stare attenti senza scoprirsi troppo. De Sanctis? È un ruolo delicato come quello degli attaccanti: considerato che conduce una vita sana e regolare, non mi stupisco che il Napoli voglia tenerlo. Un errore ci può stare; al momento non esiste portiere giovane che possa scalzarlo. Un Perin messo a Napoli verrebbe bruciato: prima la gavetta dietro un portiere come Morgan e poi il futuro deciderà”

 

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.