Gianni Di Marzio: “Dopo la vittoria della Supercoppa bisogna trovare continuità per il terzo posto”

"Spero che arrivino due difensori e un centrocampista"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Supercoppa è stata spettacolare, con una sceneggiatura di grandissima qualità. Higuain si è dimostrato un grande fuoriclasse, lo volevamo trascinatore e così è stato. Sia lui che Tevez si sono dimostrati di un livello superiore, è la dimostrazione che i giocatori di qualità risolvono sempre tutto. Abbiamo messo in bacheca un trofeo importante, dobbiamo festeggiare il Natale con questo trofeo, poi pensare al terzo posto, molto più importante. Non dobbiamo nasconderci dietro le feste e capire che la nostra squadra ha comunque problemi, soprattutto in difesa dove si balla troppo e per la quale abbiamo perso la Champions. Le grandi squadre devono avere continuità, sempre, bisogna mettere subito sotto le piccole, non solo le grandi. Spero che oltre Gabbiadini arrivino due difensori e un centrocampista, sono contento per l’arrivo di Manolo però per ora serve altro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.