Gianni Di Marzio: “Ho delle perplessità su Mertens. Ecco chi potrebbe sostituire Cavani!”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itMertens è un giocatore piccolo fisicamente, è un ambidestro, bravo anche nel creare assist. Prende molte punizioni e causerà anche molti rigori. Ho un pò di perplessità per le partite fuori casa o nei match clou. Potrebbe adattarsi anche a destra, molto bravo anche nel cercare gli inserimenti del compagno. A differenza di Insigne che cerca spesso i gol alla Del Piero. Ho sempre sostenuto che Cavani andasse via da Napoli. E’ ambizioso ed in cerca di visibilità. E’ difficile trovare un sostituto del matador, calciatori in grado di coprire tutto il campo come faceva l’uruguaiano. Ci sono però dei giovani interessantissimi come il peruviano Reina, un colombiano di nome John Cordoba ed il cileno Castillo”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.