Gianni Di Marzio: “La priorità del Napoli deve essere la sfida di Udine”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juve deve vincere lo scudetto, il Napoli no. Gli azzurri, però, hanno il dovere di provarci fino alla fine. I bianconeri hanno perso dei punti per strada, come il Napoli del resto. Il discorso scudetto è aperto, anche se ai ragazzi di Mazzarri è capitato di mancare il colpo del K.O. Gli uomini chiave del Napoli stanno venendo un po’ meno, soprattutto per una questione atletica. La priorità, adesso, deve essere il match contro l’Udinese. Al Friuli ci vorrà la stessa gara di Parma. Europa League? Dopo una sconfitta come quella del San Paolo ci vorrà un miracolo. Non sarà semplice giocare a Plzen perché la squadra avversaria è organizzata e ci sarà un campo ghiacciato. Si può tentare a giocarsi almeno un tempo, ma la priorità resta Udine.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.