Vigliotti: “Giochiamocela questa qualificazione”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli tanti anni fa giocava con il Banik Ostrava in Coppa. Perse al San Paolo 2-0, andò a giocarsi la qualificazione, ma fallì. La volta dopo il Napoli perse 6-2 contro la Juve.Io sono però convinto che la gara vada giocata. Metti in campo i titolari e vediamo cosa succede.  Rapina ad Hamsik? Sono molto onesto e umile. Non mi permetto di entrare nel merito del lavoro delle forze dell’ordine. La garanzia migliore per trovare una soluzione è quella di affidare le indagini ad un pool di magistrati esperti, come è stato fatto. Mi auguri che si tratti soltanto di uno scippo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.