Gianni Di Marzio: “Lunedì sfida tra big. Ruiz? Senza infamia e senza lode”

L’ex allenatore ed osservatore Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Lunedì sono a confronto due squadre di alto livello, il problema degli azzurri potrebbe essere proprio l’assenza di Lavezzi e la scelta del suo sostituto. I rossoneri visti domenica non mi hanno fatto una grande impressione, hanno singoli di qualità ma come squadra non sono compatti. La parita con il Villarreal? Se il Napoli avesse schierato tutti i titolari avrebbe sicuramente vinto il confronto. L’eliminazione può essere un bene? Per la superiorità espressa dai partenopei non credo, in Spagna fondamentalmente esistono Barcellona e Real Madrid ed altre squadre minori. La difesa a tre potrebbe essere un rischio? Per me è preferibile il classico schieramento a quattro, lo abbiamo visto anche da alcune distrazioni avute giovedì. Ruiz? Ha una buona corsa ed un bel calcio, ma deve migliorare nella marcatura stretta e nella reattività, senza infamia e senza lode. Pronostico per Milan-Napoli? Se dovesse giocare Mascara il Napoli potrebbe anche vincere, non schiererei comunque Zuniga come sostituto del Pocho”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.