Giampaolo Saurini: “Il Napoli perde ma non esce sconfitto. Lavorare con Benitez è un vantaggio”

Giampaolo Saurini, allenatore della primavera, è intervenuto ai microfondi di “Radio Gol” in onda su KissKissNapoli.it: “Abbiamo fatto una partita eccezionale, ci è mancato pochissimo per arrivare ai rigori. La Youth League è stata un’impresa sportiva, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti. Sono partite che fanno crescere notevolmente. Anche nella sconfitta si può crescere. I giornali spagnoli stamattina titolavano “il Napoli perde ma non esce sconfitto”. Ho sentito il presidente via telefono, ci ha fatto i complimenti, è un grande orgoglio. Adesso cercheremo di metabolizzare e smaltiremo la delusione pronti per ripartire in campionato alla grande. Tutino? Non sono capace di parlare dei singoli. Sicuramente ci sono dei giocatori in squadra che si stanno mettendo in mostra. Il lavoro del gruppo è eccezionale, Tutino è l’apice del lavoro svolto. Va elogiato anche il mio staff che è davvero all’avanguardia, siamo un gruppo affiatato ed il lavoro alla fine paga. Roberto Insigne? Lo sento quasi ogni giorno. Parliamo di un ragazzo a cui sono affezionatissimo, adesso è infortunato e si sta curando a Castelvolturno. Ha del talento e se non sarà quest’anno, sarà per l’anno prossimo. Lavorare con Benitez è un vantaggio, è un tecnico internazionale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.