Gino Rivieccio: “Quasi tutta la serie A tiferà per il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte il comico napoletano Gino Rivieccio sulla sfida di lunedì sera contro il Milan a San Siro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le partite con il Milan mi evocano ricordi meravigliosi da Bruno Pesaola a Luis Vinicio fino ad arrivare al “mitico  Maradona, sfide spesso equilibrate e che il Milan ha dovuto sudare per batterci. In questi giorni sto a Milano per la commedia “Il Padre della sposa” e ci rimarrò fino a lunedì in occasione del big-match, noto nei tifosi milanisti tanto rispetto nei nostri confronti e vi dico che mezza serie A tiferà per il Napoli, un po’ per convenienza e un po’ per simpatia. Prima di Villareal ero preoccupato per l’assenza di Lavezzi, ma dopo gli errori fatti in Spagna dico che non tutti i mali vengono per nuocere. Non mi sbilancio nel pronostico, ma io sono sicuro che il Napoli farà tremare la squadra rossonera, le previsioni metereologiche per lunedì sera dicono che pioverà, per la nostra squadra sarà un vantaggio, perchè si dovrà difendere dai loro attacchi e con il terreno bagnato il pallone può schizzare e finire in rete”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.