Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Assenza grave, quella di Lavezzi”

Un ex sia rosanero che azzurro, oggi, è in onda su radio CRC. Parliamo di Giorgio Perinetti, oggi direttore sportivo del Siena. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it della breve intervista:

Sulla gara di Palermo, dichiara: “I rosanero sono rivitalizzati, ma ancora affaticati. Il Palermo è pericoloso nelle giocate d’attacco con gli uomini che ha. Il Napoli deve stare attento e concentrato per contenere i talenti isolani. C’è però da dire che la compagine palermitana è facilmente attaccabile perché lascia gli spazi per muovere le sue manovre offensive: il Napoli, al contrario, è bravissimo nel coprire gli spazi e ribaltare le azioni. Un punto a loro favore”. Sull’assenza di Lavezzi, poi: “È un’assenza grave. É l’uomo che crea superiorità numerica”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.