Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Cavani meriterebbe un adeguamento importante sull’ ingaggio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul finale di stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Cavani per la stagione che sta disputando era normale che chiedesse un aumento importante dell’ ingaggio, per la società di De Laurentiis quindi non sarà semplice trattenerlo, visto le offerte che sta ricevendo dall’ estero il “Matador”. Questo però non destabilizzerà la squadra che a Palermo deve lanciare un segnale importante al campionato, dopo la sconfitta con l’ Udinese, perchè se dovesse vincere al “Renzo Barbera” sarebbe con un piede e mezzo in Champions League. La partita tra Real Madrid-Barcellona è stata una gara stupenda, da stropiacciarsi gli occhi, il calcio italiano dovrà sudare parecchio per tornare ai loro livelli. Andare in Champions League non deve stravolgere i progetti degli azzurri, si deve continuare a crescere nella mentalità e prendere altri giocatori di livello importante, per vincere lo scudetto si deve spendere 100 milioni di euro (ride n.d.r.)”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.