Giovanissimi Regionali – Torneo della Solidarietà di Lodi, Inter-Napoli 1-1: gli azzurrini si riscattano e sognano il Real Madrid!

I ragazzi di Fabris bloccano i nerazzurri e sperano nel primato del girone B

Continuano a ben figurare i Giovanissimi Regionali azzurri al Torneo della Solidarietà di Lodi. Gli “scugnizzi” classe ‘2001 hanno strappato un pareggio all’Inter dopo la prima uscita positiva contro il Genoa, mostrando notevole personalità. Un netto passo in avanti rispetto alle precedenti sconfitte proprio con i nerazzurri al Torneo Carnevale di Gallipoli e all’Alpignano Cup. Il match odierno si è concluso 1-1, con Esposito D. che ha risposto alla marcatura di Burgio. Da notare per gli azzurri anche una traversa colpita nella prima fase di gioco. Mister Fabris spera di recuperare per le prossime uscite gli infortunati D’Ambra e Dublino. Il girone B vede ora il Napoli al primo posto, in attesa della gara tra Inter e Genoa delle ore 18. I nerazzurri potrebbero scavalcare i partenopei in caso di largo successo sui rossoblu, sfruttando quindi la differenza reti. In “palio” c’è la possibile sfida con il Real Madrid. Solo la prima si qualifica alla fase successiva, la seconda e la terza vanno invece alle finali di consolazione.

 

Ecco la formazione azzurra:

Pone, Apuzzo (Daniele), Salimbè, Esposito A., Mazzocchi (Martorelli), Massa, Guadagni, Esposito G. (Sannino), Dublino, Labriola, Lauro (De Florio). All Fabris.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.