Giovanni Scotto: “Sarà un ballottaggio continuo tra Mertens ed Insigne. Albiol? No, ecco chi arriverà..”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“La mia sensazione è che ci sia molta voglia da parte dei giocatori del Napoli di mettersi in evidenza agli occhi di Benitez, specialmente da parte di quei calciatori di seconda fascia. Hamsik ha preso un bel pestone per poi riprendersi prontamente. Sono state belle parole da parte di Mertens, sembrava davvero crederci. Ha parlato di scelta di cuore, ha fatto i complimenti anche ai colori della maglia. Ha parlato di obiettivi, di assist, di gol ed ha affermato una cosa importante: vuole giocare. Ha anche detto che vorrebbe giocare a sinistra, mi aspetto un ballottaggio eterno tra lui ed Insigne. Benitez sarà in grado di trovare la soluzione migliore. Son convinto che  il Napoli lotterà su tutti e tre i fronti, e Benitez sarà in grado di calarsi in tale realtà. Ha tutto per poter vincere un titolo. Ambientamento degli stranieri? Il tecnico parla ben tre lingue ed anche i veterani saranno disposti a far integrare al meglio i nuovi. Rami o Albiol? Personalmente dico Rami, De Laurentiis ci sta lavorando in prima persona. Higuain? Nel mercato non si può mai dire. Se Benitez chiederà un attaccante di peso, Bigon ad agosto potrà fare un sondaggio per l’argentino”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.