Cerca
Close this search box.

Giroud a SKY: “Rigore sbagliato? Non ho mai mollato. Il Milan è tanta roba”

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League: “Ero frustrato per aver sbagliato il rigore, ero molto deluso ma sono rimasto nella partita e Meret ha fatto una bella parata col piede ma non ho mai mollato. Ho pensato di poter avere un’altra occasione ma Rafael (Leao, ndr) ha fatto tutto ed è stato fantastico con questi nostri tifosi. Leao ha fatto bene oggi, è stata una grande partita, tutti insieme abbiamo mostrato un bello spirito di squadra con le nostre qualità, possiamo sognare adesso. Se possiamo vincere la Champions? Il Milan ha tanta roba, ma ci sono squadre fortissime, ora recuperiamo, poi testa al campionato. Possiamo sperare, sognare, ma è sempre difficile, allora serenità e calma. Contro l’Inter sarebbe una bella semifinale, ma il Benfica non ha detto la sua ultima parola”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.