Cerca
Close this search box.

Meret a Mediaset: “Abbiamo fatto una grande partita. Colpa dell’inesperienza? Forse sì”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset parlando dell’eliminazione degli azzurri ai quarti di finale di Champions League: “Abbiamo fatto una grande partita, sapevamo che il Milan avrebbe difeso puntando sulle ripartenze ed è stato un peccato non aver fatto fallo nell’occasione del loro gol però abbiamo dato tutto, eravamo dentro la partita, creando occasioni. Abbiamo trovato il gol troppo tardi, ma abbiamo poco da recriminarci. Colpa dell’inesperienza? Forse sì, abbiamo preso già due gol su loro ripartenza, potevamo fare fallo e fermare l’azione di Leao. Adesso, però, non dobbiamo pensarci e dobbiamo rialzare la testa per l’ultima parte di questo campionato. Siamo molto delusi, volevamo andare avanti e vincere questo doppio confronto, ma questo non deve fermarci e dobbiamo pensare al nostro obiettivo, il campionato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.