Giudice D’Urso: “Legittima la presenza del solo Napoli, vi spiego perchè …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Giudice Bruno D’Urso, presidente dei GIP del Tribunale di Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’argomento di cui si sta discutendo appartiene ben poco ai temi calcistici. Prendo atto con rammarico e sorpresa che questa società che si fa chiamare Vecchia Signora sta perdendo colpi su colpi. La decisione non riguarda il calcio. Se si ritiene di dimostrare la propria potenza o esistenza contestando provvedimenti tecnici allora posso solo dire che sono esterrefatto. Il Prefetto ha convocato un comitato e giustificato dalle emergenza climatica ha deciso con serenità. È offensivo portare avanti questi ragionamenti. Purtroppo siamo in un paese dove tutto viene contestato, e le regole valgono solo se ti giovano. Mancato invito di un esponente della Juve? Il comitato è istituzionalmente previsto con la partecipazione di alcuni soggetti. Poi ci sono i soggetti invitati. Ieri si parlava di un problema di sicurezza di un incontro di calcio organizzato dalla SSC Napoli e dal Comune. Il Napoli quindi era l’unico soggetto esterno che doveva essere invitato, in qualità di organizzatore. Inoltre molti Stewart non potevano arrivare ieri al San Paolo a causa del maltempo, e questa notizia si poteva avere solo da chi organizzava l’incontro: il calcio Napoli. Io capisco le esigenze di comunicare, ma non posso fare a meno di constatare come l’arroganza di questo calcio ha raggiunto livelli insostenibili”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.