Giuffredi: “Valdifiori, partita emozionante. Grassi se la giocherà a giugno al Napoli”

"Per Conti non ci sono assilli, al mercato ci penseremo a giugno"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Valdifiori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Torino sarà una bellissima partita, il Napoli è in grandissima forma, il Toro sta facendo un ottimo campionato e ha fatto una prestazione di livello importante con la Juventus. Mirko sta avendo un gran rendimento a Torino, anche con la Juventus, abbiamo ritrovato il Valdifiori di due anni fa. Sarà emozionato per il match contro il Napoli, è legato alla città e alla società che gli ha dato una bella opportunità, cercherà di giocare al meglio per dimostrare che al Napoli ci poteva stare. E’ molto difficile portare via punti al Napoli in questo momento, lo sarà anche per il Real Madrid, figuriamoci per il Torino o per qualsiasi altra squadra. Hysaj contro Cristiano Ronaldo? Già l’ha marcato agli Europei nel match tra Albania e Portogallo, Elseid si farà trovare pronto. Grassi? Piace a molte squadre, non ci sono trattative in piedi al momento, ci sono moltissime chiacchiere, ma molte operazioni si faranno dopo Natale, ora deve trovare più continuità per poi avere le possibilità di giocarsela al Napoli tra sei mesi. Conti? E’ sempre piaciuto al Napoli, con Giuntoli parlo spesso di tutto e di tutti, assisto sia Hysaj che Conti, hanno lo stesso ruolo e preferisco non mettere nella stessa squadra due miei giocatori. Per Conti non ci sono assilli, al mercato ci penseremo a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.