Auriemma su Pavoletti: “Visite mediche decisive per l’operazione, il 3 gennaio può essere a Napoli!”

Il collega comunica importanti novità sulla possibile operazione tra gli azzurri ed il Genoa

Raffaele Auriemma ha dato importanti aggiornamenti sulla questione Pavoletti nel corso dell’appuntamento di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“Il Napoli ha praticamente bloccato Pavoletti. Non si può parlare ancora di ufficialità, non essendo stata ancora riaperta la finestra di mercato. Bisogna solo firmare i contratti stabiliti ed effettuare le importanti visite mediche preventive. Quest’ultime ci saranno durante le festività natalizie, per evidenziare lo stato del legamento collaterale del ginocchio del calciatore. Oggi Pavoletti è ancora impegnato nella stabilizzazione della corsa attraverso un particolare macchinario, per recuperare la condizione atletica. Lavora al 30% delle sue possibilità e non giocherà nelle prossime due partite. Se tutto dovesse andare bene nelle visite mediche azzurre, Pavoletti potrebbe approdare dunque a Napoli a partire dal 3 gennaio, iniziando a lavorare con il gruppo dal 9. La sua prima gara potrebbe datarsi invece per il 15 gennaio…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.