Cerca
Close this search box.

Giuntoli a SKY: “Raspadori per giocare palla a terra. Kvara lo seguivamo con Ancelotti”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con l’Ajax:

Su Raspadori – “Secondo me il mister, vuol continuare sulla linea dell’ultima partita, avendo il dominio della palla e cercando un attaccante bravissimo a legare come Giaocomo. Magari sul finale quando la partita si può avere un giocatore più fisico”.

Su Olivera – “Mario sta facendo benissimo, però su quella parte c’è Tadic che è molto fisico, loro usano molto queste pallonate. Il mister ha voluto mettere un giocatore altrettanto bravo come Mario Rui ma con altre caratteristiche”.

Considerazione cresciuta anche all’estero – “Non lo so, cerchiamo di migliorare e di valersi in ogni partita. Siamo appena partiti con un nuovo corso. La sensazione che diamo agli altri ancora non la sappiamo, speriamo che sia buona”.

Giocatori oltre le aspettative – “Tutti parlano di Kvara, ma alla fine stanno facendo bene tutti gli altri. Parlare di un solo giocatore dopo questi risultati si fa fatica. La squadra e il complesso, tutti stanno dando il loro continuato. Bisogna continuare e migliorare. Abbiamo ancora delle pause, bisogna stare tranquilli e sereni e lavorare come stiamo facendo”.

Ancelotti ha detto che il Napoli seguiva da tempo Kvara: “Sì lo seguivamo da un po’ di tempo, siamo stati fortunati e tempestivi perché l’abbiamo preso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.