Giuseppe Ferrario: “Insigne ha i movimenti dell’attaccante nel sangue”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Bayern sarà anche privo di molti titolari ma gioca Robben, e già questo vale il prezzo del biglietto. Sono anche curioso di vedere ancora il Napoli dopo l’ottima prima uscita, va sicuramente considerato che adesso i calciatori saranno più stanchi ed affronteranno una compagine più avanti nella preparazione nonché vicecampione d’Europa. Insigne? Il ragazzo mi ha colpito. Oggi l’ho osservato battere i calci di punizione; ha un tiro secco e preciso, potente. Nonostante la bassa statura ha un ottimo fisico ed ha i movimenti dell’attaccante nel sangue. Non dimentichiamo che De Laurentiis punta molto anche sul fratello di Lorenzo, Roberto. Vargas? Il presidente crede in lui e ieri ha ribadito la volontà di tenerlo. Io non sono completamente d’accordo su questa scelta perché credo che il prestito gli potrebbe far bene. Frase di De Laurentiis su Cavani? Le parole del presidente vanno contestualizzate. Queste frasi sono state riferite da terze persone e chissà in che contesto sono state usate. Raiola? Le sue parole sul sud Italia sono piene di luoghi comuni. Le parole che De Laurentiis ha riservato per il procuratore sono state eloquenti, a mio parere ho visto anche un invito ad Hamsik di cambiare manager”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.