Giuseppe Taglialatela: “Mazzarri è il motore del Napoli, spero resti altri 10 anni. Sarà durissima per qualsiasi successore…”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Le lacrime di Parma … bruttissimo ricordo. Perdemmo 3-1 e non si fermavano; fummo presi a pallonate. Fortuna che ora son altri tempi. A Parma mi aspetto una partita intelligente, giocata con attenzione. Da quando è arrivato Mazzarri, il Napoli ha cambiato mentalità e modo di allenarsi: il lavoro in campo del mister è capillare. Il lavoro del mister va premiato; è riuscito a costruire una rete di comuni intenti simile a quella di Ottavio Bianchi. Le critiche a Mazzari sono ingenerose ed inutili così come quelle al presidente: come uomo posso ritenere alcune esternazioni ingenerose e provare antipatia per l’uomo, ma è un problema mio che non inficia la stima per il gran lavoro fatto. Le critiche, quelle costruttive, servono solo a migliorare, quanto di buono è stato fatto fin’ora.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.