Giuseppe Volpecina: “Il Napoli avrebbe già dovuto ipotecare il terzo posto”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex difensore azzurro Giuseppe Volpecina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Juventus – Napoli è sempre la partita più sentita dai tifosi azzurri. In più quest’anno entrambe le squadre non possono sbagliare perché la Juve cerca di riprendere il Milan ed il Napoli invece tenta l’aggancio alla Lazio. La conquista dei tre punti sarà fondamentale per entrambi e potrebbe rappresentare una svolta per tutto il campionato. La Juventus ha mostrato grandi cose quest’anno, i bianconeri non mollano mai ed anche nel match del San Paolo, quando ormai sembravano spacciati, hanno mostrato grande caparbietà e voglia di tornare a vincere. Il problema difensivo del Napoli è dovuto al fatto che i difensori, ormai, non marcano più ad uomo ma solo a zona. Trovare difensori all’antica è diventato un evento unico e raro. Terzo posto? Il Napoli è superiore ai diretti concorrenti, è solo colpa nostra se il terzo posto non è già stato ipotecato”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.