Giuseppe Volpecina: “Passare stasera per rafforzare l’organico”

Parla a Radio CRC, l’ex calciatore del Napoli degli anni ’80, Giuseppe Volpecina, sul momento del Napoli e sugli impegni futuri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il pareggio con la Fiorentina ci sta, loro hanno impostato la gara sul piano dell’agonismo, la squadra azzurra ha mostrato che senza Hamsik, ha limiti nelle alternative e correre sempre a questi ritmi, senza ricambi, si rischia grosso a lungo andare. Stasera il Napoli,ha ottime possibilità di passare il turno, le “seconde linee” devono dare il massimo, per mettere in difficoltà Mazzarri. Lucarelli se ha recuperato, è sempre un centravanti dal grande opportunismo. Sul mercato o prendi giocatori forti o è meglio tenere questi giocatori, queste cifre non sono normali per il mercato italiano e quindi meglio pescare all’estero.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.