Cerca
Close this search box.

Gli Ultras della Turris: “A Torre del Greco tutti liberi di esporre di esporre bandiere e teli del Napoli”

La cavalcata del Napoli verso lo scudetto sta ovviamente contagiando tutta la regione e non solo. Non solo nel capoluogo campano ma in tutta la Campania ci si organizza per i festeggiamenti. Inoltre un po’ dappertutto vengono esposte bandiere e striscioni.

Anche a Torre del Greco è apparsa una bandiera del Napoli esposta all’esterno dello stadio Liguori. La bandiera del Napoli è stata imbrattata con una scritta “Solo Turris” a voler sottolineare la fede per la squadra locale. Dopo poco la scritta è stata cancellata.

A tal proposito in serata è arrivata la risposta del gruppo ultras della Turris “Hijos de Barrios” che ci ha tenuto a precisare l’assoluta estraneità ai fatti e la libertà di TUTTI a poter festeggiare le vittorie azzurre in tutta tranquillità. Ecco il comunicato:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.