Gonalons, parla l’agente: “Maxime non ha rifiutato il Napoli per la città, la trattativa non si è conclusa per motivi familiari”

Gonalons, parla l’agente: “Maxime non ha rifiutato il Napoli per la città, la trattativa non si è conclusa per motivi familiari”

Frederic Guerra, agente del centrocampista della Roma Maxime Gonalons, è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Abbiamo avuto una squadra in Spagna, un’altra in Italia e una squadra inglese che erano interessate a Gonalons. Il ragazzo però ha scelto Roma e la Roma. La società lo ha voluto fortemente, ma vi posso dire che l’allenatore ha fatto la differenza. Di Francesco lo ha chiamato, si sono parlati, anche con Monchi, e in 48 ore è stato deciso tutto, firma compresa. Monchi aveva un po’ di timore nel trattare con il presidente del Lione, ma alla fine le cose sono andate come volevamo. Non vi posso dire quale squadra italiana lo ha cercato questa estate, ma posso dire che in passato lui è stato molto vicino al Napoli: tutto quello che si dice sul rifiuto a causa della città è falso. In quel momento aveva una situazione familiare molto difficile e non era pronto ad andare via. C’era la moglie incinta e allora si è preferito aspettare per un trasferimento.”


La redazione di IamNaples.it

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google