Goria (RAI): “Con il Costarica Abate titolare e Darmian a sinistra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Amedeo Goria della RAI. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla Nazionale? Bellissimo esordio, felice per Balotelli, era un leone in gabbia, vincere col Costarica ci darebbe l’approdo agli ottavi, sorpreso dalla prestazione di Sirigu, ha dimostrato di essere una garanzia. Sull’assenza di Criscito? E’ un peccato non averlo visti anche gli infortuni, venerdì potrebbe giocare Darmian a sinistra col in ritorno di Chiellini al centro della difesa e Abate schierato da terzino destro. Sulla partita col Costarica? La seconda sfida è sempre la più pericolosa, il Costarica poi è abituato a quel tipo di clima, staremo a vedere ma sono abbastanza fiducioso.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.