Cerca
Close this search box.

Gossip, Parpiglia: “Lavezzi e Belen si sono fatti una bella vacanza insieme…”

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato la storia tra Lavezzi e Belen Rodriguez

Il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, è stato intervistato a Radio Marte, nel corso di Si Gonfia La Rete, riguardo il flirt che riguarda l’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez: “La storia è la seguente: il 27 dicembre, Belen è partita senza dire a nessuno dove sarebbe andata. Quindi fotografi e giornalisti erano a bocca asciutta. Non capivamo bene cosa stesse succedendo, ma quand’era a casa di Giuseppe Cipriani, insieme alla compagna Nicole Minetti, c’erano anche alcuni amici di Napoli con Lavezzi. I due non hanno mai postato una foto da soli, ma sempre in gruppo, e anche dello stesso ristorante, della stessa spiaggia e dello stesso piatto. Non si sono mai persi di vista da un incontro pubblico di nove anni fa, si scrivevano ogni tanto e poi lui è andato in Cina a prendere 16 milioni di euro all’anno. Il Pocho aveva completamente perso la testa per Belen e se giochi a nascondino significa che vuoi proteggere qualcosa o non vuoi che si sappia qualcosa. Si sono fatti una bella vacanza insieme e chissà che non sia nato qualcosa“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.