La SSC Napoli corregge il tiro: “Ricordiamo la Supercoppa del ’90, ci scusiamo con Diego e i napoletani!”

'El Pibe de Oro' ieri ha ricordato l'evento, in un primo momento sfuggito al club azzurro

La SSC Napoli corregge il tiro in merito alla Supercoppa del 1990 vinta contro la Juventus. Evento che è sfuggito al club azzurro è che gli è stato ricordato ieri da Diego Armando Maradona, dal canto suo stupitosi della dimenticanza.

La società partenopea, però, ha rimediato e ritenuto opportuno ricordare il piacevole evento: Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus del 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le date importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.