GRAFICO – Eurosport fa la top 11 del decennio: tanto Napoli dal 2010 ad oggi

Dei presenti uno solo è tutt'ora un giocatore azzurro

Va molto sui social in questo poco tempo che separa dall’anno nuovo fare una cernita degli eventi più importanti del decennio 2010-2019 e lo stesso hanno fatto anche i colleghi di Eurosport. Il portale ha, infatti, composto la sua personale top 11 dei calciatori che più hanno lasciato il segno in Serie A.

Nel personalissimo 4-3-3 in questione compaiono ben 4 giocatori che hanno fatto grande il Napoli ma anche loro stessi e, tra questi, soltanto uno è ancora parte della rosa azzurra: Kalidou Koulibaly. 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.