Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli, c’è Milik con lo Shakhtar. Diawara cambia Jorginho

Due novità per Sarri in vista dello Shakhtar

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico formazione di Shakhtar Donetsk-Napoli, che si terrà domani sera a Kharkiv alle ore 20.45. Nel 4-3-3 di Maurizio Sarri potrebbero esserci ben tre cambi rispetto alla squadra che ha battuto il Bologna: in difesa rientrerà Raul Albiol al posto di Vlad Chiriches, a centrocampo Amadou Diawara sostituirà Jorginho, in attacco invece finalmente una chance per Arkadiusz Milik che darà il cambio a Dries Mertens.
Per lo Shakhtar Donetsk, invece, 4-2-3-1 con Pyatov in porta; Srna-Ordets-Rakitskiy-Ismaily in difesa; Stepanenko-Fred a centrocampo; Marlos-Kovalenko-Taison sulla trequarti; Ferreyra in attacco.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.