Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Rafa contro Max, Napoli-Juventus è anche questo: Benitez in vantaggio

Benitez in vantaggio su Allegri sia sulla sfida personale che in quella contro la Juventus

Napoli-Juventus è stata anche la sfida tra Benitez e Allegri, a Doha alcune mosse tattiche di Rafa sono state molto importanti, come l’inserimento di De Guzman al posto di Mertens. L’ex Villarreal ha garantito un grande lavoro in fase di copertura, mentre ha fatto molto discutere la sostituzione di Pirlo con Pereyra, che alla Juventus ha tolto smalto, creatività e soprattutto la serenità e l’ordine che dà il regista della Nazionale in fase d’impostazione. Benitez è in vantaggio su Allegri, in tre gare contro di lui ha ottenuto due vittorie ed una sola sconfitta, quando nel 2010 il Milan di Allegri sconfisse 1-0 con un rigore di Ibrahimovic l’Inter. E’ positivo anche il bilancio di Benitez contro la Juventus, con tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Allegri non può dire lo stesso nelle sfide contro il Napoli: su undici partite sono arrivati solo tre successi, cinque pareggi e tre sconfitte. Ecco il grafico prodotto da IamNaples.it:

napolijuve

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.