Cerca
Close this search box.

Graziani: “ADL è rimasto insoddisfatto, ma non è in guerra con Spalletti”

Parla così l'ex calciatore e tecnico

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato così l’ex calciatore Ciccio Graziani. Ecco le sue parole:

“Credo che il terzo posto sia l’obiettivo in più per tutti. Dopo aver vanificato la possibilità di lottare per lo scudetto, arrivare almeno terzi può dare un minimo di gratificazione. Se la Juve dovesse arrivare davanti al Napoli credo che i tifosi non lo accetterebbero. Io credo che il Napoli abbia avuto una difficoltà fisica, non credo che c’entri la tensione nervosa.

Tante volte non sono stato d’accordo con Spalletti quest’anno, Mertens con me avrebbe giocato molto di più. Dire oggi, però, che questo abbia condannato il Napoli non è giusto. Tra De Laurentiis e Spalletti non c’è nessuna guerra. Il presidente è rimasto insoddisfatto, ma ha comunque fiducia nell’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.