Cerca
Close this search box.

Graziani: “Napoli, serve un degno sostituto di Lavezzi. Punterei su Jovetic”

Ciccio Graziani, ex bomber di Roma e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Italia-Germania è una classica del calcio europeo. Loro sono sempre stati più fisici, noi invece molto più fantasiosi. Spagna-Portogallo? Mi sono annoiato terribilmente. Gli iberici hanno dei fior di giocatori, eppure il tecnico trova sempre il modo di  mortificare il talento offensivo del gruppo che gestisce”. Capitolo Napoli, queste le considerazioni di Graziani: “Mi aspetto che De Laurentiis compra un attaccante. Il reparto è ovviamente incompleto. Andato via Lavezzi, deve necessariamente arrivare un calciatore di pari livello che abbia quantomeno le qualità del Pocho. In caso contrario, il Napoli si indebolirebbe. Jovetic? Sarà che lo vedo spesso, per me è un piccolo Baggio. Ha dei grandissimi margini di miglioramento,  un calciatore meraviglioso. Un grandissimo investimento anche in chiave prospettica. Ramirez? Molto forte, ma penso che il Napoli abbia bisogno di un’altra punta, non di un trequartista come Ramirez. Se si infortuna Cavani, il Napoli non ha alternative”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.