Cerca
Close this search box.

M. Ferrario: “Il Napoli deve puntare ai massimi traguardi”

Moreno Ferrario è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “L’Italia stasera se la dovrà giocare a viso aperto con la consapevolezza dei propri mezzi e del proprio talento. Mister Prandelli ha dei dubbi di formazione ma come goni tecnico è giusto che abbia i suoi intoccabili. I titolarissimi sono quei quattordici giocatori che più degli altri sono scesi in campo e tra loro uscirà la formazione di stasera. Per quanto riguarda il Napoli, oramai ci aspettiamo grandi acquisti ed un progetto sempre crescente. La società ha fato molto bene fino ad ora e quest’anno ha centrato anche l’obiettivo Coppa Italia. Ora però non è più tempo di andare piano, il Napoli e soprattutto i tifosi meritano di lottare per i massimi traguardi e le giuste ambizioni. Ci vorrano almeno tre acquisti di valore per punatre a questi obiettivi ma sono fiducioso sul fatto che il presidente non deluderà la piazza”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.