Graziano Cesari: “Le immagini non sono chiare, la prova tv non è utilizzabile”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro Graziano Cesari sull’ episodio di sabato sera tra Lavezzi e Rosi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le immagini non sono chiare ed inequivocabili e quindi questo fa capire che non si può utilizzare la prova televisiva. L’arbitro Bergonzi ha chiamato l’assistente, lui non ha visto niente ed ha ammonito entrambi. Il Giudice sportivo dovrebbe individuare chi ha sputato per primo e questo non è possibile. Quindi sono convinto che non ci sarà nessuna prova TV.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.