Legrottaglie: “Milan-Napoli è la sfida per il tricolore”

Il difensore del Milan Nicola Legrottaglie ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono molto felice per il grande campionato di Cavani perchè è un bravo ragazzo che utilizza Dio non solo per il calcio ma anche per altri scopi più nobili. Io prego per lui e per la sua vita. Oggi sono felicissimo di essere al Milan, la vita di un calciatore è fatta di fasi che si aprono e si chiudono. Spero di aver lasciato un buon ricordo alla Juventus sia riguardo al profilo professionale che umano. Sono stato molto contento per la loro vittoria contro l’Inter ieri. La concorrente del Milan per il tricolore è il Napoli; chi vincerà la sfida scudetto accelera per la vittoria del campionato.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.