“Grazie alla crisi economica Cavani resterà al Napoli: chi può investire tanti milioni per un solo giocatore?”

Il quotidiano sportivo Tuttosport, ha evidenziato alcune dichiarazioni di Silvano Martina, noto agente di calciatori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Che fine farà Cavani? Penso che resterà al Napoli. Non conosco personalmente il presidente De Laurentiis ma mi sembra uno tosto. Non credo sia una persona che parla a caso: per il bomber chiede 63mln e non credo si smuoverà da questa richiesta. Difficile, con la crisi economica che sta attraversando l’Europa, che qualcuno abbia così tanto cash da investire su un giocatore solo”.

fonte: Tuttosport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.