Cerca
Close this search box.

Guai in arrivo per Vargas, dovrà risarcire una compagnia o rischia la denuncia!

Guai in vista per Edu Vargas.  La redazione di Zero Hora riferisce che il cileno sarà costretto a pagare circa 300.000 R$ (€101.000, ndr) per l’auto, Infiniti FX 50, che distrusse circa un mese fa nello spaventoso incidente in cui fu coinvolto . La vettura fu presa in noleggo dalla Hummer Motors e ora minaccia di interagire per vie legali se entro le prossime 48 ore il calciatore non coprirà le spese: l’agente del cileno non ne ha voluto sapere e un rappresentante del Gremio avrebbe offerto una cifra decisamente bassa come risarcimento. Il timore della società automobilistica è che l’attaccante possa rientrare in Italia  senza pagare il danno.

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.