Cerca
Close this search box.

Gurpegi, centrocampista Athletic Bilbao: “Momento storico per noi. Higuaìn è un grande attaccante. Il San Paolo aiuterà il Napoli”

Abbiamo visto dei video su internet dello stadio, la gente aiuterà molto la squadra di casa

Il centrocampista dell’Athletic Bilbao Carlos Gurpegi ha parlato nella conferenza stampa al San Paolo in merito alla sfida di Champions League contro il Napoli in programma per domani sera alle 20:45. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo tanta voglia di giocarci questa partita e di lottare per il passaggio del turno. E’ un momento storico per l’Athletic Bilbao, giocheremo per le tante persone che ci seguono. Sto bene, meglio della scorsa stagione, ho disputato tre partite per novanta minuti. Higuain? E’ un grande attaccante, ha disputato la finale della Coppa del Mondo. E’ molto rapido e sa sempre essere pronto in area di rigore. Il Napoli è un’ottima squadra, sa giocare sia sulle ripartenze che con il palleggio, dobbiamo evitare di perdere palla e stare molto attenti. Abbiamo visto il San Paolo su Internet, è uno stadio caldo e sicuramente la gente aiuterà molto la squadra di casa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.