Haaland, il cyborg del Dortmund. Percentuale realizzativa vicina al 50%

Dieci gol con 21 tiri totali in appena sette partite

È vicina al 50% la percentuale realizzativa di Erling Haaland col Borussia Dortmund. Per la precisione il norvegese da quando è in giallonero trasforma in gol il 47,6% dei tiri tentati. Dieci gol con 21 tiri totali in appena sette partite.

Per rendere ancora più esaustiva l’importanza offensiva dell’ex Salisburgo in stagione basti pensare che in Champions League finora è andato a segno contro tutte le squadre affrontate tranne il Liverpool nel match conclusivo della fase a gironi quando ancora militava nel club austriaco.

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.