Cerca
Close this search box.

Hamsik non segnava in campionato da gennaio

L’ultimo suo acuto, bellissimo quanto inutile, l’aveva regalato ai tifosi napoletani assiepati al Madrigal, che dopo quella prodezza “alla gigi Riva” erano crollati sul campo insieme alla balaustra instabile che non aveva retto sotto il loro peso. Marek Hamsik, però, in campionato non segnava dal 30 gennaio, quando partecipò con Cavani allo show conto la Samp. Al di là della rete in fuorigioco che ha riportato il Napoli sui binari smarriti alTardini, è stata tutta la prestazione dello slovacco a rigenerare una squadra che stava perdendo smalto. L’assist per il gol del sorpasso inventato da Lavezzi, porta la controfirma di Marekiaro: un tracciante disegnato con precisione che ha squarciato la difesa permense. Due gemme da fuoriclasse che hanno fatto brillare il talento napoletano, invidiato da tutta Europa. La primavera dello slovacco è la migliore garanzia per le ultime nove partite di campionato. potersi giocare queste nove finali con questo Hamsik è un valore aggiunto.

Fonte Napoli News

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.