Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Bisoli: “Napoli da Champions. Matri? Grande giocatore, attenti a Parolo”

Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha dei giocatori importanti, non tutti possono permettersi di schierare Lavezzi e Cavani nel reparto offensivo; ebbi subito l’impressione che gli azzurri potessero lottare per la Champions League. Napoli-Cagliari? Questa gara è sentita come un derby, all’andata i rossoblù furono sfortunati. Matri? Sta dimostrando di essere un grande calciatore, può fare sia la prima che la seconda punta, ha ancora margini di miglioramento. Naingolan? Vorrei prendermi un piccolo merito; non giocava titolare, l’ho saputo rivalutare, ha potenzialità importanti. Giaccherini? Abbina le due fasi con molta facilità, dicevano che in serie A non avrebbe potuto giocare per il fisico minuto. Attenti anche a Parolo, è da grande squadra”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.