Hamsik, parla l’agente Petras: “Marek è tranquillo, ha tutto il tempo per superare il record di Maradona”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Marek è tranquillo e sereno, ha tutto il tempo per superare il record di Maradona. Se Marek avesse pensato a se stesso avrebbe potuto tirare anche uno dei due rigori martedì in Champions. In Inghilterra il calcio è completamente diverso, ci può stare che i primi  minuti puoi soffrire tanto, la pressione poi era molto alta.Però poi per  minuti il Napoli ha fatto il Napoli ed a testimonianza di ciò ci sono state anche le parole di Guardiola a fine partita. L’importante è la vittoria del Napoli non superare il record di Maradona, non è importante chi farà gol. Il Napoli ha dimostrato di essere di una delle squadre più forti d’Europa.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.