Hamsik a Radio Kiss Kiss Italia: “Stanchezza? Non giustifica la nostra prestazione. Sabato ci rifaremo”

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel corso del post gara di Napoli-Sassuolo. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Occasione fallita? Non siamo purtroppo riusciti a vincere, ci dispiace perchè lo stadio era davvero stracolmo. Dobbiamo ancora lavorare…Stanchezza? Ci può stare ma non è una scusante, fortunatamente rigiocheremo dopo solo tre giorni e avremo subito la possibilità di rifarci. Cosa ha detto Benitez? Di rialzare la testa e di riprenderci già dalla prossima. Solo una rete siglata, troppi i cambi dal primo minuto? No, abbiamo avuto una grandissima occasione per il 2-1, se avessimo segnato sarebbe cambiata sicuramente la gara”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.