Cerca
Close this search box.

Hazard: “Essere un blancos è un onore. Zidane è il mio idolo ma volevo giocare a Madrid da sempre”

"Cercherò di essere il miglior giocatore del mondo, è una sfida grandiosa"

Eden Hazard, neo attaccante del Real Madrid, ha parlato così in conferenza stampa:

“Sognavo questo momento fin da quando ero bambino, ho sempre tifato Real Madrid e poter essere qui e indossare questa maglia è un onore. Non vedo l’ora che cominci la stagione”.

Un idolo come allenatore – “Tutti sanno che Zidane è stato il mio idolo e il fatto che sia l’allenatore del Real è sicuramente un fattore importante. Ma io volevo giocare qui da sempre. Quando giochi per il Real, l’obiettivo è vincere trofei, ottenere il massimo, fare la storia. Tutto è cominciato l’anno scorso, ma sono rimasto un altro anno al Chelsea e abbiamo vinto l’Europa League, disputando una grande stagione. Era il momento perfetto per firmare”.

Niente numero 10 – “Ho parlato con Modric tramite Kovacic. Gli ho chiesto scherzosamente il numero 10, ma mi ha risposto di no. Ora dovrò usare un altro numero, ma non è importante, quello che conta è giocare con questa maglia. È il miglior club del mondo, sono felice di ritrovare anche Courtois. Cercherò di essere il miglior giocatore del mondo, è una sfida grandiosa”.

Pallone d’Oro e Benzema – “Quest’anno lo ha vinto Luka Modric. Non so se è più facile vincerlo a Madrid, ma mi concentrerò sul collettivo. Se poi tutto va bene, perché no? È un pensiero, ma non mi ossessiona. Non sono un Galactico, ma cercherò di esserlo, per ora sono solo Eden Hazard. Benzema per me è il miglior centravanti del mondo, penso che mi renderà un giocatore migliore”.

Rigori – “Quando giochi per il Real Madrid, non c’è una sola stella. Io sono nuovo giocatore e cercherò di dare il massimo. Rigori? Il capitano tira molto bene. Se dovesse chiedermi di farlo, ma credo che non succederà, li calcerò

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.