Heynckes: “Buon risultato, abbiamo affrontato una grande squadra”

Il tecnico del Bayern Monaco Heynckes ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo affrontato una buona squadra, il pareggio è un buon risultato anche perchè giocavamo fuori casa. In Germania saremo più avvantaggiati. Siamo venuti a Napoli per vincere, ma sapevamo che era difficile. Sul rigore non posso giudicare dalla mia posizione, non voglio avventurarmi in questi discorsi. Il Napoli ha ottime possibilità di qualificarsi al turno successivo, non sono in grado di fare pronostici. Rispetto a vent’anni fa la differenza era un certo Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.