Cerca
Close this search box.

Higuain, parla il fratello: ”Sarri e Gonzalo hanno un rapporto speciale. Se il Napoli gioca così si può andare lontano”

Nicholas Higuain, fratello procuratore di Gonzalo Higuain, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La classifica cannonieri può essere un obiettivo ma prima viene la squadra, quindi lo scudetto. Con Gonzalo parlo poco di calcio, lui è a Napoli e sa di avere la fiducia dell’allenatore nonostanate il cambio del sistema tattico. L’allenatore ha trasmesso il suo pensiero ai giocatori e loro lo hanno capito alla perfezione. Se tutto il resto della squadra si integra come Allan ed Hysaj si può arrivare in alto. Con Sarri si trova bene, e la cosa più importante è che lo stesso Sarri gli dice le cose che gli suggeriamo noi in famiglia. Ovvero che sia tranquillo e si concentri sul campo. E’ stato un cambio importante e sta rispondendo bene alle richieste dell’allenatore. Se il Napoli gioca come sta giocando si può vincere anche giovedì e si può fare una vittoria importante anche a Milano”.  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.