Del Genio: “Staff sanitario vera forza del Napoli. Jovetic? Casi simili mai a Castel Volturno”

Il collega Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli e Sarri si sono incontrati a metà squadra. Ognuno ha mosso un passo verso l’altro ed ora si procede sulla stessa strada. Campionato livellato? L’Inter sembrava una squadra invincibile e non lo è. In questo torneo manca la forza della Juve dello scorso anno. Nessun ridimensionamento, i bianconeri verranno fuori. Nessuna squadra ha la forza di ammazzare il campionato. La Roma? Troppi infortuni tra i giallorossi. Il Napoli ha uno staff sanitario eccellente, tante altre squadre invece acquistano giocatori rotti o soggetti ad infortunio. Esempio? Jovetic su tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.