Higuaìn: “Partita complicata contro un bel Napoli ma qui sono felice. Sullo scudetto…”

"Abbiamo avuto la pazienza giusta per ribaltare il risultato"

Gonzalo Higuaìn ha parlato ai microfoni di Rai1 al termine del match tra Juventus e Napoli per la semifinale di andata di Tim Cup. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“E’ stata una partita veramente complicata contro un bel Napoli. Il primo tempo loro hanno pressato bene e sono andati in vantaggio, nella ripresa il mister ci ha chiesto di giocare con pazienza per ribaltare il risultato. La forza della Juventus è proprio nella pazienza con la quale abbiamo riagguantato la partita, andremo a Napoli con il risultato a favore. Napoli? C’è sempre grande rispetto ma sono molto felice qui e voglio continuare su questa strada. Scudetto? Strada ancora lunga anche se è quella giusta, mancano ancora 3,4 mesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.