Hysaj sempre più lontano dal Napoli: la Roma fa sul serio, ma la pista Tottenham resta viva

L'agente dell'albanese è stato a Dimaro per trattare la sua cessione con la dirigenza azzurra

Il terzino albanese Elseid Hysaj aspetta solo di conoscere la sua prossima destinazione. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa il punto sulle offerte che l’ex Empoli ed il suo entourage stanno valutando, prima di scegliere la sua nuova squadra:

“La qual cosa non ha mai trovato chiara evidenza, ma si sa che il tecnico passato al “nemico” non ha mai smesso di tenerlo in gran considerazione. Possibile, improbabile? Tutto può essere, ma sull’estreno destro che ha chiesto di cambiare aria (conferma arrivata dall’agente Giuffredi, che ha soggiornato a Dimaro per un paio di giorni e colloquiato con la dirigenza) sta tornando forte la Roma. Piace a Fonseca non poco, ma anche qui il Napoli non sembra essre disposto a praticare strenne di fine stagione (non meno di 20 milioni per chiudere). E se fra le due “litiganti” alla fine la spuntasse il Tottenham che pure lo ha messo nel mirino?”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.